Higuain: “Ho pianto quando sono andato via da Madrid e da Napoli. A Torino i tifosi ci rispettano anche per strada”

Gonzalo Higuain ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano spagnolo El Mundo

Gonzalo Higuain ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano spagnolo El Mundo, parlando della sfida al Barcellona ma anche di lui stesso, delle sue scelte. Il Pipita ha descritto così i sentimenti che ha provato dopo gli addii a Real Madrid e Napoli:

Il calcio ti ha fatto piangere. “Sì, di allegria e di tristezza”.

Lo ha fatto anche il Bernabeu? “Quando sono andato via, certo. Anche a Napoli. Sento sempre un affetto speciale per i luoghi che devo abbandonare. Lasciare Napoli e Madrid, per me, è stato un momento molto triste”.

Preferisci una città dove tutti ti adorano o una squadra dove sei solo una delle stelle? “Sono stato felice ogni anno, in ogni squadra in cui ho giocato. E lo sono ora. Sono convinto della decisione che ho preso”.

Sulla sua vita a Torino, l’argentino ha dichiarato: “E’ una città che dà ciò che promette. La cosa che più ha richiamato la mia attenzione è il rispetto dei tifosi, che per strada ci cercano, ma restando coscienti che il calcio per noi è solo un lavoro”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.