Cerca
Close this search box.

Higuaìn, parla il fratello Nicolas: “Il Napoli deve credere nello Scudetto. Ogni squadra riserva una marcatura speciale per Gonzalo”

"Gonzalo ha ancora tanto da dare. Può sempre migliorarsi''

Nicolas Higuaìn, fratello, nonchè agente di Gonzalo Higuaìn, è intervenuto nel corso del programma radiofonico “Si Gonfia la Rete”, in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Dopo la partita ero un pò triste e nervoso per l’esito negativo. Il risultato più giusto era lo 0-0 perchè nessuna delle due squadre aveva creato occasioni concrete da gol. Il Napoli deve continuare così perchè sta giocando bene e può vincere il campionato. C’è stata molta sfortuna in occasione del gol della Juventus, palla persa, deviazione e gol. Gonzalo, giovedì ovviamente spera di giocare titolare contro il Villarreal. Rivedendo le partite contro Carpi e Juventus ho notato una certa marcatura stretta su Gonzalo, quindi non mi va di dire che mio fratello ha pochi palloni da giocare. Sono gli avversari che non glielo permettono. Non è al top della sua carriera, Gonzalo può fare ancora meglio, può ancora crescere, ha soli 28 anni anche se tutto dipende da lui. Vincere la scarpa d’oro sarebbe una bella cosa ma non è facile farlo in Italia dove si subiscono pochi gol. Attualmente la priorità però è la squadra”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.