Higuain, l’agente: “Scudetto? Gonzalo me ne parlò subito dopo aver firmato il contratto con il Napoli”

"Rinnovo? Pensiamo solo al campo. Non abbiamo mai pensato all'articolo 17, la famiglia Higuain farebbe una figuraccia"

Nicolas Higuain, fratello e procuratore del Pipita, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra dopo la vittoria con l’Udinese. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Sono molto felice per il momento del Napoli e per la vittoria contro l’Udinese. Purtroppo non ho potuto vedere la partita, Gonzalo ha raggiunto un traguardo importantissimo come quello dei 200 gol realizzati. Agguantare il record di gol consecutivi di Maradona sarebbe una gran cosa ma il sogno di tutti è un altro e si chiama scudetto. Quando abbiamo firmato il contratto con il Napoli Gonzalo mi ha detto che avrebbe voluto portare il tricolore a Napoli, sarebbe una sfida importantissima. Non sarà facile ma sarebbe importantissimo lottare fino alla fine. Anche Maradona vinse lo scudetto a Napoli dopo il terzo anno, può essere una piacevole coincidenza. Il Napoli sta dando grande continuità alle sue prestazioni, anche con il Genoa gli avrebbe meritato la vittoria. L’atteggiamento in campo può far ben sperare, Gonzalo arriverà domani mattina a Buenos Aires e lo attende un volo di 8 ore per la gara con la Colombia martedi. Martino? Credo che abbia voluto provare altri giocatori lasciando a casa Gonzalo l’ultima volta ed è una cosa lecita. Quando Gonzalo è arrivato al Real Madrid era giovane tra tanti leader, adesso a Napoli la situazione è diversa. Ha sposato l’azzurro avendo un’età e una maturità completamente diverse, ora è un uomo. Rinnovo? Dopo aver incontrato De Laurentiis a Venezia abbiamo deciso che sarà importante concentrarsi solo sul campo. Per il momento Gonzalo ha un contratto fino al 2018, i calciatori importanti non potrebbero mai avvalersi dell’articolo 17 a maggior ragione la nostra famiglia non farebbe mai una figuraccia simile”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.