Cerca
Close this search box.

Higuain, l’agente: “Napoli? Gonzalo in azzurro fino al 2018, poi vedremo. Sull’Argentina…”

"Non permetto a nessuno di insultare Gonzalo, farò sempre di tutto per rincuorare mio fratello dopo una sconfitta"

Nicolas Higuain, fratello procuratore dell’attaccante del Napoli, ha parlato ai microfoni de La Nacion rincarando la dose anche in ottica Nazionale. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“E’ vero che l’Argentina ha perso tre finali ma soltanto ai supplementari o ai rigori. Higuain e Messi sono stati sfortunati contro il Cile, si può capitare di sbagliare una palla ma mi pare che il gioco della squadra non abbia dato 7 palle goal a Gonzalo o a Messi. La sconfitta dell’Argentina è stata molto dolorosa perchè i ragazzi hanno dato tutto. Messi? Spero cambi idea, Gonzalo gioca ad alti livelli da 10 anni e non è assolutamente un caso che sia in Nazionale. Non permetto a nessuno di insultare Gonzalo, farò sempre di tutto per rincuorare mio fratello dopo una sconfitta simile. Napoli? Abbiamo un contratto fino al 2018, poi vedremo cosa fare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.