Cerca
Close this search box.

Hamsik: “Voglio restare a Napoli per superare Maradona”

"Sono contento di aver raggiunto gli 81 goal di Diego in Serie A, ora ho qualche stagione davanti per migliorarmi ancora"

Il tabloid slovacco pravda.sk ha riportato le parole del capitano azzurro Marek Hamsik. Ecco quanto evidenziato alla redazione di IamNaples.it:

“Ho avuto tre giorni di riposo e li ho trascorsi a Parigi con mia moglie visitando la città. Sono contento di aver eguagliato gli 81 goal di Maradona in Serie A, spero di migliorare ulteriormente questo record nei prossimi anni. E’ stata una stagione difficile ed impegnativa anche dal punto di vista fisico, ho giocato molto ma per fortuna non ho avuto infortuni. Sono molto concentrato ed eccitato per i prossimi Europei, c’è però ancora un po’ di tempo prima di cominciare. La prossima amichevole contro la Germani ci dirà meglio chi siamo, è una selezione importante, campione del mondo, e per noi è una grande opportunità poter giocare contro di loro anche se sappiamo che non sarà facile.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.