Hamsik: “Vogliamo accedere agli ottavi di Champions League. Siamo a sei punti di distanza dalla Juve, ma il loro calendario è più duro…”

"Sono cresciuto molto in fase difensiva grazie al nuovo ruolo in cui mi schiera Ancelotti"

Marek Hamsik, capitano del Napoli e della Slovacchia, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni dei media slovacchi: “Sono cresciuto molto in fase difensiva grazie al nuovo ruolo in cui mi schiera Ancelotti. Il mio umore è buono, stiamo facendo molto bene e anche il club è soddisfatto. Il nostro obiettivo a breve termine è passare i gironi di Champions League, ma vogliamo anche recuperare punti alla Juventus in campionato. Restiamo a 6 punti di distanza, ma il loro calendario è più duro del nostro. Non so dove potrò giocare in Nazionale dopo il cambio di allenatore, ma vedremo: sono a sua disposizione. Dubito che ci possa essere subito un cambiamento nello stile di gioco”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.