Cerca
Close this search box.

Hamsik: “Sono stato vicino al Borussia Dortmund, ma non volevo andarmene dal Napoli”

E’ stato vicinissimo a lasciare Napoli la scorsa estate, ma non solo. Oggi Marek Hamsik, centrocampista e capitano dei partenopei, ha raccontato a Sport Bild di essere stato davvero molto vicino ad andare, sorprendentemente, al Borussia Dortmund, precisamente a inizio estate 2016. Fortunatamente per i tifosi azzurri,  Marekiaro ha poi deciso di rimanere, e ancora oggi può dirsi orgoglioso della scelta e del recente traguardo di presenze raggiunte.

RIVELAZIONE – “Sono quasi stato vicino al Borussia Dortmund e ho negoziato con il club, è vero. Ma le trattative non erano così facili. Mi era stato detto che il Borussia doveva vendere alcuni suoi giocatori prima che potessero prendermi. Questa trattativa si è trascinata sino ad agosto. All’epoca avevo già iniziato la preparazione con Napoli e non volevo andarmene”. Poi sul presente e sul tecnico Carlo Ancelotti ha aggiunto: “È un grande allenatore. Sa come funziona una squadra, sa come deve parlare con i professionisti. Inoltre, è una persona che si fa amare: e poi ha vinto così tanto da allenatore, questo è sufficiente per capire il suo valore. E poi colpisce come non sia mai stressato o frenetico. Al contrario, è molto freddo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.