Hamsik a Sky: “Abbiamo fatto un grandissimo campionato ed arrivare terzi sarebbe un peccato. La società deve mantenere tutta la squadra”

Ecco le parole del calciatore azzurro nel post-partita

Nel post-partita di Napoli-Fiorentina ha commentato così ai microfoni di Sky Sport il capitano del Napoli Marek Hamsik. Ecco le sue parole:

“In questa stagione rimane gioia per tutti. Abbiamo fatto un grandissimo campionato, lo dimostrano i punti e sarà un peccato arrivare terzi. Sentiamo di meritare il secondo posto, ancora non è finita e ci proveremo fino all’ultimo. Oggi abbiamo dato una grande risposta davanti ad un grande pubblico. Rammarico o sogno più alto? Dobbiamo pensare al futuro, questo ci dà qualcosa da costruire in vista della prossima stagione. Il girone di ritorno sarà fondamentale infatti in vista della prossima stagione. La società deve essere brava a mantenere tutta la squadra, che è completa ed è molto forte. E’ importante rimanere insieme, questa è la base per l’anno prossimo dove proveremo a vincere lo scudetto”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.