Hamsik si racconta: “L’anti-Juve esiste, ancora dobbiamo mostrare le nostre potenzialità. Messi è il migliore”

Interessante intervista al capitano del Napoli

Attraverso le colonne di “Sette”, settimanale del Corriere della Sera, Vittorio Zincone ha intervistato il capitano azzurro Marek Hamsik. Ecco alcune sue parole:

“Anti-Juve? Esiste, ci sono più squadre, penso a noi, all’Inter e alla Roma. Queste squadre non hanno mostrato il loro intero potenziale fino ad ora”.

Su Ancelotti: “Mi piace molto, è un ex calciatore che capisce le nostre esigenze. Ancora devo finire di leggere il suo libro (Leader Calmo), anche io mi considero così”.

La squadra e il calciatore più forti?

“Oggi il calciatore più forte di tutti è Leo Messi, le squadre che credono facciano un gran lavoro sono quelle allenate da Pep Guardiola. Bestia nera? Non ho un calciatore e neanche un portiere in particolare, ma penso ai calciatori dell’Atalanta, non mi piace affrontarli”.

Il gol alla Juve in Coppa Italia?

“E’ stato il mio gol più importante, finalmente vincemmo un trofeo che per noi era importantissimo. Ricordo che nel post-partita uscii a divertirmi con Lavezzi ed alcuni calciatori, per me fu la prima volta e mi trovai in una situazione completamente a me nuova”.

Passioni?

“Ho una passione per le auto, ho una Fiat 500, una Ferrari e una Lamborghini. Sul numero? Quando sono arrivato a Napoli avrei voluto il 7, ma Lavezzi mi anticipo’”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.