Attraverso le colonne di “Sette”, settimanale del Corriere della Sera, Vittorio Zincone ha intervistato il capitano azzurro Marek Hamsik. Ecco alcune sue parole:
“Anti-Juve? Esiste, ci sono più squadre, penso a noi, all’Inter e alla Roma. Queste squadre non hanno mostrato il loro intero potenziale fino ad ora”.
Su Ancelotti: “Mi piace molto, è un ex calciatore che capisce le nostre esigenze. Ancora devo finire di leggere il suo libro (Leader Calmo), anche io mi considero così”.
La squadra e il calciatore più forti?
“Oggi il calciatore più forte di tutti è Leo Messi, le squadre che credono facciano un gran lavoro sono quelle allenate da Pep Guardiola. Bestia nera? Non ho un calciatore e neanche un portiere in particolare, ma penso ai calciatori dell’Atalanta, non mi piace affrontarli”.
Il gol alla Juve in Coppa Italia?
“E’ stato il mio gol più importante, finalmente vincemmo un trofeo che per noi era importantissimo. Ricordo che nel post-partita uscii a divertirmi con Lavezzi ed alcuni calciatori, per me fu la prima volta e mi trovai in una situazione completamente a me nuova”.
Passioni?
“Ho una passione per le auto, ho una Fiat 500, una Ferrari e una Lamborghini. Sul numero? Quando sono arrivato a Napoli avrei voluto il 7, ma Lavezzi mi anticipo’”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro