Cerca
Close this search box.

Hamsik, parla l’agente: “Rinnovo fortemente voluto. E’ convinto di poter vincere a Napoli!”

"La volontà era ferma da entrambe le parti, il Napoli è contento di tenere Hamsik e Marek è felice di rimanere in azzurro"

Juraj Venglos, procuratore di Marek Hamsik, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del momento del capitano azzurro. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ho parlato con Marek e la sua priorità è sempre stata quella di sentire De Laurentis già da prima dell’Europeo e rinnovare il contratto. Non possiamo dire se il Napoli sarà la sua ultima squadra ma finchè avrà un contratto rimarrà felice in azzurro, siamo soddisfatti delle cifre del nuovo accordo. Abbiamo parlato e incontrato molte volte il presidente De Laurentiis, ci conosciamo molto bene. La volontà era ferma da entrambe le parti, il Napoli è contento di tenere Hamsik e Marek è felice di rimanere in azzurro. Marek non sarebbe rimasto in un Napoli che non pensa di poter lottare per il primo posto, Hamsik è rimasto nonostante gli addii di calciatori importanti come Lavezzi, Cavani e Higuain. Il Napoli ha una buona squadra, hanno preso Milik e altri calciatori importanti. Champions League? Dipende da chi il Napoli affronterà nel girone, mi auguro di vederlo ancora in corsa a febbraio. Se il Napoli non cambia troppo, riparte da dove ha lasciato la scorsa stagione. Marek ha firmato un quinquennale, si spera che grandi obiettivi possano essere raggiunti il prima possibile. Il campionato è lungo e complicato, vediamo come andrà”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.