Hamsik, parla l’agente: “Marek può giocare anche da playmaker. Futuro da dirigente? Non ha ancora deciso”

Juraj Venglos ha parlato del capitano azzurro ai microfoni di Radio Crc

Juraj Venglos, agente di Marek Hamsik, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Hamsik goleador? Ne sono felice. Scudetto? Meglio non parlarne prima di arrivare a vincerlo, anche Marek preferisce non parlarne. Champions League? Speriamo di vincere in casa, sarà una partita complessa ma Marek vuole la vittoria contro il Benfica. Marek come playmaker? Al Napoli ha giocato in diverse posizioni del campo, da playmaker può dare sfogo alla sua creatività e credo sia un’evoluzione interessante. Penso possa giocare in questa posizione, aiutando maggiormente la difesa. Non abbiamo ancora parlato del futuro, dopo il rinnovo di contratto, con la società per un futuro da dirigente di Marek al Napoli. In questo momento è ancora presto per parlarne, Marek non ha ancora deciso cosa fare quando smetterà di giocare”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.