Hamsik, parla l’agente: “Ho visto il Real da vicino, ce la giocheremo senza paura. Sul ruolo dico che…”

"giocare al Bernabeu sarà un po' più emotivamente impegnativo di giocare al Dall'Ara ma la squadra sta benissimo e sono sicuro che darà filo da torcere ai blancos"

Martin Petras, uno degli agenti di Marek Hamsik, interviene a Radio Crc. Ecco quanto evidenziato a riguardo da IamNaples.it:

“E’ stata una serata perfetta, non sapevo che per Marek fosse la prima tripletta con la maglia azzurra: è stata davvero una gran bella serata. Lo scorso weekend ero a Madrid ed ho visto il Real contro la Real Sociedad, quando sono tornato ho visto Marek e gli ho detto che, secondo me, il Napoli se la può giocare. Ovviamente loro hanno delle grandi individualità che possono rompere gli equilibri da un momento all’altro, ma il Napoli ha molte frecce al suo arco ed individualità di tutto rispetto. Ai blancos mancheranno Bale e Modric, due giocatori fondamentali e gli azzurri stanno benissimo: se la possono giocare. Ovviamente giocare al Bernabeu sarà un po’ più emotivamente impegnativo di giocare al Dall’Ara ma la squadra sta benissimo e sono sicuro che darà filo da torcere ai ragazzi di Zidane. Marek vertice basso? A lui piace come ruolo, poi decide il mister. Il record di Maradona? Bastano due triplette (ride ndr).” 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.