Cerca
Close this search box.

Hamsik: “Non so se a Bergamo ci sarò. Scudetto? Il mio obiettivo e portarlo a Napoli”

Il centrocampista azzurro eletto miglior giocatore slovacco

Marek Hamsik ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della Pravda dopo essere stato votato dai suoi tifosi come miglior calciatore slovacco. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

Hai battuto il record di Maradona a Napoli. I tifosi ti hanno dedicato un grande striscione allo stadio. Cosa hai provato in quei momenti?

“Stavo aspettando il 115° gol. E’ stato bellissimo. Lo stesso quando ho siglato il 116° gol nel match contro la Sampdoria. Quando i 60mila spettatori hanno gridato il mio nome, mi sono venuti i brividi, non lo dimenticherò mai. Mi ha fatto piacere che la gente guardasse questo gol e si ricordasse di me”.

Vivi a Castel Volturno e non a Napoli?

“Lì trovo difficile spostarmi, così è stato e lo sarà”.

Ti sei mai incontrato personalmente con Maradona?

“Non ancora, non era il momento. Ma credo che accadrà presto e potrò passare del tempo con lui. Si è congratulato per il record, sono molto contento”.

 

Futuro a Napoli?

Da Napoli sicuramente non me ne andrò. Certo poi non posso dire cosa accadrà tra un anno o due. Il mio obiettivo al momento è lo Scudetto col Napoli”.

Adesso torna il campionato…

 Avere una sola partita da giocare è una grande occasione. Credo che manterremo questa tendenza e celebreremo lo scudetto”.

 

Duello Napoi-Juve?

La Juventus è indubbiamente la nostra avversaria più dura, ma occhio alle altre. Ci sono ancora molti punti in gioco”.

Negli ultimi giorni, sei stato influenzato, ci sarai contro l’Atalanta?

“La gola mi fa male. Mi sono perso l’allenamento di martedì, vedremo come si svilupperà il tutto. Non lo so ancora se ci sarò nella partita di domenica”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.