Hamsik: “Non possiamo permetterci queste figure, subire tre gol in casa è una cosa grave. Sul San Paolo vuoto…”

Le parole del capitano azzurro al termine della gara

Intervenuto nel post-partita dopo la debacle europea contro il RB Lipsia ha parlato così il capitano azzurro Marek Hamsik. Ecco le sue parole:

“Questa sera il Lipsia ha giocato bene, ma noi non possiamo permetterci figure di questo genere, adesso ribaltare la gara e rimontare in Germania è davvero dura. Subire tre gol in Europa in casa è una cosa molto grave, bisognava gestirla molto meglio anche perché eravamo in vantaggio. Abbiamo le potenzialità per affrontare anche in Europa le gare come se fossero gare di campionato. E’ triste vedere il San Paolo vuoto e tremila tifosi del Lipsia a sostenere la squadra, ma l’assenza non doveva condizionarci”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.