Cerca
Close this search box.

Hamsik: “Non ho mai rifiutato il Bayern. Ma ora penso solo al Napoi”

Il padre dello slovacco annuncia: "Il 18 luglio sarà a Dimaro"

Marek Hamsik è tornato a parlare dopo l’avventura a Euro 2016. Direttamente dalla sua Banska Bystrica, il capitano azzurro ha parlato in occasione di un torneo benefico. Queste le parole dello slovacco: “In questo momento la mia priorità è il Napoli. Offerta del Bayern? L’interesse era reale ma non se ne è mai fatto nulla. Non è vero che ho rifiutato l’offerta bavarese”. All’evento era presente anche Richard Hamsik, il padre dell’azzurro che ha annunciato l’arrivo del figlio a Dimaro: “Marek il 18 luglio sarà a Dimaro, è concentrato sul Napoli. E’ legato alla squadra ed alla città ma è ancora presto per dire che finirà lì la carriera. Rinnovo? Se la proposta del club sarà soddisfacente per Marek, allora non ci saranno problemi”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.