Cerca
Close this search box.

Hamsik: “Questo è il Napoli più forte in cui ho giocato. Dopo la sosta tre match che diranno tanto, sulle sostituzioni di Sarri…”

"Sarri a volte mi cambia per preservarmi ma anche perché magari non rendo al meglio, ma non c’è nessun problema"

Marek Hamsik ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale slovacco Sport.Aktuality, soffermandosi sul suo momento personale e sul Napoli: “Centesima presenza con la mia nazionale? Sono contento di aver raggiunto questo traguardo, spero possano aumentare sempre di più. Ricordo la mia prima presenza, 10 minuti finali contro la Polonia, avevo 19 anni ed ero un po’ frastornato. Inseguo Karhan, che ha 107 presenze e per me è stato un modello da imitare. Purtroppo qualche problema fisico ad inizio stagione non mi ha fatto rendere al meglio, ora però sto bene. Abbiamo avuto un ottimo avvio di campionato, con sette vittorie in sette partite. Ora penso alla Nazionale. Il gol contro il Cagliari? Mi mancava, sono contento che sia arrivato. Record di Maradona? Ho un’intera stagione avanti, non è un problema. Sarri lavora tanto, ci ha dato un’identità e da tre anni stiamo lavorando insieme. È arrivato il momento per vincere. Dopo la sosta affronteremo Roma, City ed Inter. Vedremo la situazione dopo queste tre partite difficili. Questo è il Napoli più forte in cui ho giocato. Sostituzioni? Sarri a volte mi cambia per preservarmi ma anche perché magari non rendo al meglio, ma non c’è nessun problema. Su Skriniar? Sta facendo molto bene, tanto di cappello per lui. ”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.