Cerca
Close this search box.

Hamsik: “Napoli la mia priorità, siamo un top club e possiamo ancora crescere. Sull’addio di Higuain…”

Il capitano azzurro torna a parlare del rinnovo e dell'addio di Gonzalo Higuain

Marek Hamsik ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale slovacco Sport 24. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Sul rinnovo? La mia priorità era sempre stata Napoli. Aspettavo solo l’esito dei colloqui con il club. Abbiamo trovato l’accordo molto rapidamente, non ci sono stati problemi e sono felice del rinnovo. Così posso continuare la carriera a Napoli. In ogni sessione di mercato ci sono stati rumors intorno a me, ma ormai ci sono abituato. Dopo la fine del campionato mi sono goduto il tempo libero in famiglia. Dopo aver firmato un nuovo contratto, mi sono concentrato solo sul Napoli, che per me è tra i 15 migliori club del mondo. Siamo cresciuti insieme, e non possiamo far altro che migliorare e magari qualcos’altro di più bello rispetto al passato arriverà, puntando allo Scudetto e a fare qualcosa di importante in Europa. Sull’addio di Higuain? Ci aspettavamo che qualcosa di simile sarebbe accaduto. I tifosi sono caldi, appassionati, esprimono al massimo le loro emozioni. Sarà interessante vedere cosa accadrà quando affronteremo la Juventus.”

Fonte: Sport24

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.