Hamsik: ”Mi dispiace non andare con la Nazionale. Scudetto? Può succedere ancora di tutto”

''Abbiamo perso dei punti, ma con team forti''

Marek Hamsik ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Pravda: ”Mi dispiace non andare con la Nazionale. Le mie condizioni saranno verificate nei prossimi giorni.

Spero di riprendermi il prima possibile perché voglio aiutare la squadra in questo finale di stagione. 

Scudetto? Per la città sarebbe una grandissima gioia. Noi dobbiamo continuare così senza farci prendere dal panico, sarebbe la cosa peggiore. Ci sono nove gare da giocare, compreso lo scontro diretto con la Juve, molte cose possono cambiare. 

Napoli? Da 11 indosso la maglia azzurra. Nel calcio di oggi non è cosa molto comune perché in molti cambiano squdra. Fascia da capitano? Rappresenta un’ espressione di fedeltà al club e ai colori che porti.

Abbiamo perso dei punti, ma non con squadre deboli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.