Hamsik: “Lo scudetto arriverà presto. Dieci anni a Napoli? Conta molto il luogo in cui vivi…”

Le parole del capitano riportate dall'edizione odierna de "Il Mattino"

Il quotidiano Il Mattino riporta alcune parole di Marek Hamsik al “Santa Maria delle Grazie” di Pozzuoli, ospedale in cui ha fatto una visita a sorpresa ai bambini del reparto pediatria: “Napoli, sarà scudetto. Presto arriveremo al primo posto”.

Successivamente, il capitano del Napoli ha espressamente fatto capire che per lui i soldi non sono una priorità: “Conta il luogo dove vivi”.

Infine, il centrocampista slovacco ha risposto così a chi gli chiedeva della sua cresta: “Molti genitori mi dicono che la mia cresta ha rovinato tanti bambini”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.