Hamsik: “Le prime tre partite di Champions League ci hanno dimostrato di essere forti”

Marek Hamsik, capitano del Napoli, ha commentato il pareggio rimediato sul campo del PSG ai microfoni del suo sito ufficiale: “Mi dispiace molto che non siamo arrivati alla vittoria finale, ma ancora una volta abbiamo giocato in maniera super. Nel primo tempo siamo andati bene e meritavamo di passare in vantaggio. Poi ad inizio ripresa il PSG ha spinto un po’, ma è normale che sia così perché è una squadra con un gran potenziale, piena di grandi calciatori. Eravamo vicini ai tre punti, ma purtroppo ne abbiamo conquistato soltanto uno e questo dispiace. Le prime tre partite di Champions League ci hanno dimostrato di essere forti”.

 
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.