Hamsik: “Le gare al San Paolo ci aiuteranno nella corsa Champions, peccato ieri non aver segnato il gol del pareggio”

Le dichiarazioni del capitano azzurro attraverso il suo sito ufficiale

Attraverso il suo sito ufficiale, il capitano azzurro Marek Hamsik ha così commentato la sconfitta per 2 a 1 del suo Napoli contro il Manchester City. Ecco le sue parole:

“Non abbiamo avuto un buon inizio di gara, nella prima mezz’ora il City ha dominato, ma col tempo siamo cresciuti. Giocavamo con una delle squadre favorite alla vittoria della Champions e siamo stati vicini al pareggio. Peccato non aver segnato un altro gol”.

Qualificazione: “Mancano altre tre partite, due delle quali in casa. E’ tutto aperto. Ora, però, testa all’Inter: la sfida con l’Inter è alle porte”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.