Cerca
Close this search box.

Hamsik, l’agente spaventa il Napoli: “Ho ricevuto molte telefonate per Marek. Tutto è possibile”

Le ottime prestazioni nelle prime due partite dell'Europeo, condite da un gol strepitoso, hanno rimesso in discussione la permanenza in azzurro

Jurai Venglos, agente di Marek Hamsik, ha concesso un’intervista ai colleghi slovacchi de Pluska.sk, parlando in lungo e in largo del suo assistito e del suo futuro. Ecco quanto tradotto ed evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

Marek Hamšík, secondo la valutazione degli esperti è tra le più grandi stelle del campionato europe. Dopo la partita contro la Russia, e il gol più bello visto fin qui agli Europei, molte squadre si sono fatte sotto per chiedere informazioni per un possibile trasferimento dal Napoli. Così il suo procuratore: “Dopo il match con la Russia, ho avuto una serie di telefonate. Sono club importanti ma attualmente non voglio dare specificità. Marek ha ancora un contratto con il Napoli. Il prezzo di Hamsik è noto, si aggira tra i 32 e i 35 milioni di euro. Marek è già ben noto in Europa, non solo dopo le due partite dell’Europeo”

Quindi 35 milioni potrebbero bastare per lasciarlo andar via da Napoli?
“Parlare di prezzo ora non è giusto ma bisognerà vedere anche le condizioni del Napoli. L’importo può essere superiore, ma può anche essere inferiore. E forse alla fine non sarà effettivo..”

Questo significa che rimarrà a Napoli?
“In realtà tutto è possibile”.

L’allenatore della Nazionale, Jan Kozak ha detto che il Napoli è un piccolo club per Marek. Cosa ne pensi?
“Lo so, infatti sono stato subito chiamato dai giornalisti napoletani (ride). Ha innescato una valanga. Ho dovuto dire loro che che il Napoli non è un piccolo club. Marek potrebbe lasciare un giorno il club ma si è sempre identificato con la squadra e dimostrato di voler rimanere a Napoli. Ogni anno c’è una sessione di mercato aperta, staremo a vedere”.

Su Andy Duda c’è il forte interesse di  Napoli, Roma e Fiorentina.
“Per quanto riguarda Andy, ho il permesso di rappresentarlo in Italia. Alcune trattative ci sono. Con il Legia ho l’accordo di poterlo trattare anche con gli altri paesi”.

Fonte: Pluska.sk

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.