Jurai Venglos, agente di Marek Hamsik, ha concesso un’intervista ai colleghi slovacchi de Pluska.sk, parlando in lungo e in largo del suo assistito e del suo futuro. Ecco quanto tradotto ed evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:
Marek Hamšík, secondo la valutazione degli esperti è tra le più grandi stelle del campionato europe. Dopo la partita contro la Russia, e il gol più bello visto fin qui agli Europei, molte squadre si sono fatte sotto per chiedere informazioni per un possibile trasferimento dal Napoli. Così il suo procuratore: “Dopo il match con la Russia, ho avuto una serie di telefonate. Sono club importanti ma attualmente non voglio dare specificità. Marek ha ancora un contratto con il Napoli. Il prezzo di Hamsik è noto, si aggira tra i 32 e i 35 milioni di euro. Marek è già ben noto in Europa, non solo dopo le due partite dell’Europeo”.
Quindi 35 milioni potrebbero bastare per lasciarlo andar via da Napoli?
“Parlare di prezzo ora non è giusto ma bisognerà vedere anche le condizioni del Napoli. L’importo può essere superiore, ma può anche essere inferiore. E forse alla fine non sarà effettivo..”
Questo significa che rimarrà a Napoli?
“In realtà tutto è possibile”.
L’allenatore della Nazionale, Jan Kozak ha detto che il Napoli è un piccolo club per Marek. Cosa ne pensi?
“Lo so, infatti sono stato subito chiamato dai giornalisti napoletani (ride). Ha innescato una valanga. Ho dovuto dire loro che che il Napoli non è un piccolo club. Marek potrebbe lasciare un giorno il club ma si è sempre identificato con la squadra e dimostrato di voler rimanere a Napoli. Ogni anno c’è una sessione di mercato aperta, staremo a vedere”.
Su Andy Duda c’è il forte interesse di Napoli, Roma e Fiorentina.
“Per quanto riguarda Andy, ho il permesso di rappresentarlo in Italia. Alcune trattative ci sono. Con il Legia ho l’accordo di poterlo trattare anche con gli altri paesi”.
Fonte: Pluska.sk
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro