Hamsik, l’agente: “Il Napoli può conquistare lo scudetto, Marek vuole vincere in azzurro! Champions? La sfida tra Sarri e Guardiola è molto attesa”

Le parole dell'agente del capitano azzurro

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato cosi Juraj Venglos, agente del calciatore del Napoli Marek Hamsik. Ecco le sue parole:

“Le parole di Raiola su Hamsik? Posso solo confermarle, ci sono state diverse squadre sul calciatore ma Marek ha sposato 10 anni fa il progetto azzurro ed ora vuole vincere. E’ felicissimo dell’inizio di stagione al Napoli. I tanti cambi in questo inizio di stagione? Le scelte sono concordate con Sarri, c’è rispetto dei ruoli e Hamsik condivide le scelte del suo allenatore. Bisogna anche preservarsi visto che questa sarà una lunga stagione con tante partite”.

Scudetto? “Il Napoli può farcela. E’ difficile perché oltre alla Juventus ci sono Roma e Milan che si sono rinforzate, ma credo che dopo il periodo critico che arriverà a Febbraio-Marzo potremo dire dove arriverà il Napoli. Il record  di Maradona? Marek vuole raggiungerlo già in questo mese e lui spera che le sue reti contribuiscano alla vittoria del club azzurro”. 

Champions League? “Non è un girone facile, ma nemmeno difficilissimo. Sarà importante la sfida d’esordio in Ucraina contro lo Shakhtar, ma credo che il Napoli potrà qualificarsi nelle prime due. La sfida più attesa è sicuramente quella tra Sarri e Guardiola”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.