Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato cosi Juraj Venglos, agente del calciatore del Napoli Marek Hamsik. Ecco le sue parole:
“Le parole di Raiola su Hamsik? Posso solo confermarle, ci sono state diverse squadre sul calciatore ma Marek ha sposato 10 anni fa il progetto azzurro ed ora vuole vincere. E’ felicissimo dell’inizio di stagione al Napoli. I tanti cambi in questo inizio di stagione? Le scelte sono concordate con Sarri, c’è rispetto dei ruoli e Hamsik condivide le scelte del suo allenatore. Bisogna anche preservarsi visto che questa sarà una lunga stagione con tante partite”.
Scudetto? “Il Napoli può farcela. E’ difficile perché oltre alla Juventus ci sono Roma e Milan che si sono rinforzate, ma credo che dopo il periodo critico che arriverà a Febbraio-Marzo potremo dire dove arriverà il Napoli. Il record di Maradona? Marek vuole raggiungerlo già in questo mese e lui spera che le sue reti contribuiscano alla vittoria del club azzurro”.
Champions League? “Non è un girone facile, ma nemmeno difficilissimo. Sarà importante la sfida d’esordio in Ucraina contro lo Shakhtar, ma credo che il Napoli potrà qualificarsi nelle prime due. La sfida più attesa è sicuramente quella tra Sarri e Guardiola”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro