Cerca
Close this search box.

Hamsik, l’agente: “Marek ha pianto per aver raggiunto il record di Maradona”

Il procuratore del capitano parla della stagione azzurra

Durante la trasmissione Si gonfia la rete ai microfoni di Radio Crc, ha parlato Juraj Venglos, procuratore di Marek Hamsik. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Hamsik ha pianto per aver raggiunto il record di Maradona, è stato l’anno del riscatto per lui ed ha coronato una stagione straordinaria. Hamsik è felicissimo per i risultati di questa annata”.

Europei con la Slovacchia: “L’obiettivo di Marek e di tutta la Slovacchia è superare almeno il primo gruppo, la squadra è molto forte e ci sono buone possibilità”.

Il rapporto con Sarri: “Marek è felice di giocare con questo tecnico che crede in lui e gli spiega come deve posizionarsi in campo”. Mercato? “Nel calcio tutto è possibile, però il fatto che il Napoli giochi la Champions è un vantaggio per far restare il calciatore in azzurro”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.