Cerca
Close this search box.

Hamsik, l’agente: “La cessione di Hamsik ha inciso sulla qualità del gioco del Napoli. Ancelotti conosceva il desiderio di Marek di andare via…”

Parla cosi l'agente dell'ex capitano

Ai microfoni di Radio Crc è intervenuto sul momento del Napoli Juraj Venglos, procuratore di Marek Hamsik. Ecco le sue parole:

“L’inizio è stato difficile, ora ci stiamo riprendendo. Marek sta imparando come si gioca in Cina, è un calcio totalmente diverso. Non ho potuto vedere il ritorno contro l’Arsenal ma penso sia normale essere eliminati da un club forte come quello inglese. Il Napoli senza Marek? La sua cessione ha inciso sulla qualità del gioco. Abbiamo visto anche diverse partite, però, giocate bene senza lui. E’ solo una questione di tempo, è cambiato il modo di giocare ma ciò non significa che il Napoli non giocherà bene senza Hamsik: Ancelotti ha bisogno solo di trovare le giuste soluzioni. Sicuramente Marek era un leader, ma è solo un passaggio, un periodo, che va metabolizzato.

Ancelotti d’accordo sulla cessione? Conosceva il desiderio di Marek e disse che aveva già trovato altre soluzioni di gioco senza di lui, non si è opposto alla sua cessione. Il saluto? Ci sarà tra ottobre e novembre, quando finirà la stagione in Cina; ovviamente se ci sarà l’opportunità di tornare in estate, verremo senza dubbio.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.