Cerca
Close this search box.

Hamsik: “La Cina è una possibilità, a Napoli tornerò a viverci per sempre a fine carriera”

Lo slovacco torna a parlare del suo futuro ai microfoni di The New Time Diary

Marek Hamsik ha rilasciato un’intervista ai colleghi di The New Time Diary dove ha parlato della sua situazione attuale con la maglia del Napoli e del futuro. Ecco le sue parole:

“Non ho ancora deciso nulla riguardo il mio futuro. Ho altri tre anni di contratto con il Napoli. Deciderò nelle prossime settimane se andare via o restare in azzurro. L’amore dei tifosi potrebbe convincermi a restare. Sono stato più di dieci anni qui e non ho bisogno di nascondermi. Se mi ha chiamato il sindaco per convincermi? No, l’unica persona con cui ho parlato è stata Ancelotti, il nuovo tecnico. La Cina è una possibilità concreta ma non so ancora nulla, non conosco niente dell’Oriente e non so se porterei eventualmente con me la mia famiglia. Ancora devo prendere una decisione definitiva. Sui tatuaggi? A fine carriera certamente ne farò un altro, ne ho alcuni dedicati anche a Napoli, sarà una città in cui ritornerò anche al termine della mia carriera da calciatore, ho intenzione di comprare una casa lì per il resto della mia vita. Ora penso alle vacanze, che trascorrerò con mia moglie e i miei figli tra le Seychelles e la Sardegna. Il Napoli mi ha chiesto informazioni su Stanislav Lobotka, giovane calciatore slovacco del Celta Vigo. L’ho raccomandato agli azzurri perché ha sicuramente una grande carriera davanti a se.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.