Il capitano del Napoli Marek Hamsik è stato intervistato in esclusiva dai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rilasciato importanti dichiarazioni.
Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Siamo in un momento molto importante della stagione e davanti a due partite molto importanti. L’esordio di Oddo in un campo molto difficile può metterci in difficoltà. Pensiamo solo alla trasferta di Udine e sappiamo che non sarà facile, conta moltissimo e siamo chiamati a vincere. La partita con la Juventus sarà sicuramente molto importante, soprattutto ora che il Napoli sta molto bene. Giochiamo davanti ai nostri tifosi e vogliamo fare bella figura. Lorenzo ha avuto una crescita incredibile e sta dimostrando di essere un grandissimo calciatore, è diventato grande. Ha fatto un goal con lo Shakhtar meraviglioso.”
Sul record di goal di Maradona:
“Per me non è un incubo il record di Maradona, bisogna pensare prima alla squadra e poi a Marek Hamsik. Non capisco la preoccupazione dei tifosi. Il mio goal preferito è quello alla Juventus in finale di Coppa Italia, anche se apprezzo molto il goal che feci con il Milan.”
Sul rapporto con la città di Napoli ed il napoletano:
“Quando sono arrivato qui avevo 20 anni e ho deciso di vivere a Castelvolturno perchè volevo concentrarmi solo sul Napoli. Mi sento mezzo napoletano e mezzo slovacco, ho tantissimi amici qui. Non ho grande padronanza con la lingua napoletana, però parlo spesso con Insigne in napoletano anche in campo (ride ndr.).”
Sulla qualificazione agli ottavi di Champions:
“Crediamo molto alla qualificazione in Champions, dobbiamo pensare a Rotterdam ora e sperare che il City se la giochi con lo Shakhtar. Dobbiamo fidarci del City, che è una squadra costruita per vincerle tutte. Mi piacerebbe andare il più avanti possibile nella competizione europea.”
Sullo scudetto:
“Crediamo nello scudetto, che è il mio sogno più grande. Vincere lo scudetto qui sarebbe qualcosa di meraviglioso e non riesco ad immaginare la festa che ci sarebbe qui in città. Napoli se lo merita. Abbiamo iniziato alla grande e abbiamo intrapreso la strada giusta battendo molti record. Non dobbiamo montarci la testa e dobbiamo dimostrare che meritiamo di essere primi.”
Sui suoi gusti musicali:
“Mi piace ascoltare molto la musica slovacca e quella italiana. Non so cantare e non canto sotto la doccia, anche se mi ha fatto molto divertire sentire Dries.”
M.C.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro