Hamsik, il padre: “Marek frustrato per non aver mai vinto lo scudetto con il Napoli. Sarà del Dalian entro 48 ore”

"Non tradirebbe mai Napoli"

Il padre di Marek Hamsik, Richard Hamsik, ha rilasciato alcune dichiarazioni in una intervista ai media slovacchi:

 

“Marek è frustrato perché non ha vinto lo scudetto con il Napoli. Non c’è ancora nulla di ufficiale per il passaggio in Cina ma mai dire mai. Spero che il trasferimento sarà completato entro 48 ore. Il Napoli è la squadra del suo cuore. Ha sempre rifiutato le offerte che ha avuto in passato ma in estate avrà trentadue anni. Ora ha deciso che vuole provare una nuova avventura. Il ruolo che ha il denaro che offrono è cruciale, ovviamente. Non tradirebbe mai Napoli. In estate è arrivata una proposta del Borussia Dortmund ma non aveva i mezzi per accontentare il Napoli. “

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.