Cerca
Close this search box.

Hamsik: “Grazie a Sarri sono cresciuto tanto. Il 2016 il mio migliore anno, sarebbe fantastico eguagliare il record di Maradona”

Le parole del capitano dopo esser stato eletto nuovamente come il miglior calciatore slovacco

Momento speciale per Marek Hamsik, sempre più nella storia del Napoli e della sua Slovacchia. Nella giornata di ieri il capitano azzurro è stato premiato per la sesta volta – la quarta consecutiva – come il miglior calciatore slovacco dell’anno. Ecco le sue parole ai media locali: “Il 2016 è stato probabilmente il mio migliore anno in assoluto. Con l’arrivo di Sarri ho trovato continuità di rendimento e le mie prestazioni sono migliorate. Anche con la maglia della Nazionale le cose sono andate bene, arrivando a fare un buon Europeo in Francia. Sono a -5 gol da Maradona, sarebbe fantastico riuscire ad eguagliare il suo record. Sarebbe speciale perché oltre ad essere stato il più grande calciatore di tutti i tempi, ha raggiunto questo record con la maglia di un grande club come il Napoli. Non ho preparato niente, nessuna festa o invito a Diego. Quando accadrà, si vedrà il da farsi. La visita di Diego è stata davvero un bel gesto, ci ha incoraggiato e caricato. Essere diventato nuovamente il miglior calciatore slovacco è motivo di grande orgoglio.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.