Cerca
Close this search box.

Hamsik: “Dopo la sosta ottavi di CL e vogliamo ridurre distanza dalla Juve. Nuovo ruolo? Sono migliorato”

Il capitano azzurro, direttamente dal ritiro con la Slovacchia, parla del Napoli e del suo nuovo ruolo

Direttamente dal ritiro della nazionale slovacca il capitano azzurro Marek Hamsik ha rilasciato una intervista ai microfoni di sport.aktuality.sk, in cui ha parlato, anche se brevemente, anche del momento suo e del Napoli: “Abbiamo iniziato con partite difficili sia in campionato che in Champions, ma fortunatamente le abbiamo gestite bene.. Siamo a buon punto, anche se la Juventus è già un po’ più avanti. Dopo la pausa proveremo ad arrivare agli ottavi di Champions League e di ridurre la distanza dalla Juventus”.

Un parere, poi, sul nuovo ruolo affidatogli da Ancelotti dall’inizio di questa stagione, in cui Hamsik si sente migliorato: “Non ho iniziato benissimo ma sento di essere migliorato molto. L’allenatore ha notato che non andava come doveva e ha leggermente modificato il sistema di gioco. Ora credo che il Napoli stia di nuovo dimostrando la forza che ha, mostrando buone prestazioni e risultati”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.