Hamsik: “Con la Spal difficile muovere palla, hanno difeso in undici. Dopo Bologna andrò in Slovacchia”

Il capitano azzurro riporta la sua personale analisi di Napoli-Spal sul proprio sito ufficiale

Il capitano del Napoli Marek Hamsik, tramite il suo sito ufficiale, ha proposto la sua personale analisi della partita di ieri contro la Spal, vinta con non poche difficoltà da parte degli azzurri: “La SPAL ha difeso in undici, è stato molto difficile muovere il pallone. Abbiamo giocato bene, conquistando tre punti grazie al colpo di testa di Albiol. Alla fine Meret ci ha salvati due volte”.

Hamsik che, dopo la sfida col Bologna del prossimo 29 dicembre, tornerà in patria: “Dopo la partita con il Bologna andrò in Slovacchia, a Donovaly, per dare il benvenuto al nuovo anno”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.