Hamsik alla Rai: “E’ il Napoli più forte in cui abbia mai giocato! Per lo scudetto dobbiamo sfruttare ogni passo falso della Juve”

Il capitano azzurro ha parlato così nel post-partita di Napoli-Fiorentina

Nel post-partita di Napoli-Fiorentina ha parlato così il capitano azzurro Marek Hamsik. Ecco le sue parole:

“Si sapeva che contro la Fiorentina non era facile, una squadra che gioca bene e che affronta il match con carattere e grinta. Sono due anni che lavoriamo con il mister, ci sono giocatori nuovi, ma tutti si stanno ambientando e sono pronti per giocare. Juventus o Milan? A noi non cambia tanto, dobbiamo pensare a noi stessi ed arrivare in finale. Stiamo imparando a portare a casa le partite importanti e rispetto ad inizio campionato dove frenavamo contro Lazio e Sassuolo, stiamo imparando e c’è una grande crescita. In campionato siamo tutti li’, la Juventus ha più punti, ma noi siamo pronti a sfruttare tutte le occasioni. Maradona? Ci ha fatto piacere incontrarlo, è un simbolo della città e sicuramente ci ha portato fortuna. Un difetto? Si, è vero non riusciamo a chiudere subito le gare. Sia contro il Milan che oggi potevamo chiuderla prima”.

Il Napoli più forte? “Si, è il Napoli più forte degli ultimi dieci anni, ora mostriamo un grande gioco e ci divertiamo. Milik o Mertens al centro dell’attacco? Sono calciatori diversi, Dries si è ambientato benissimo, è più svelto, fa gol e giocate importanti. Resto a vita? A breve c’è il contratto, già sono qui da dieci anni e dovrei restare. Cina? Non mi è arrivata nessun’offerta”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.