Hamsik a Premium: “Sciupato troppo nella fase offensiva, non si può subire gol un minuto dopo il vantaggio”

Ecco le parole del capitano azzurro

Autore del gol che ha portato in vantaggio momentaneamente il Napoli, Marek Hamsik ha così parlato a Mediaset Premium:

“Ci può stare che i tifosi fischiano, anche se questa squadra non li merita. Ci gira male, ma questa squadra ci ha provato sino alla fine. Juventus? Noi dobbiamo pensare solo a noi stessi, oggi era importante vincerla ma purtroppo non ci siamo riusciti. Abbiamo creato tanto, mentre la Lazio ha segnato alla prima conclusione in porta. La squadra crea occasioni da gol, l’importante è non prenderla. Purtroppo non si può prendere gol dopo solo un minuto e sicuramente è una nostra distrazione. Cerchiamo di pressare alti da due anni, sapevamo che la Lazio è una squadra di contropiedisti, Keità ed Anderson sono due motociclette e sapevamo che potevano metterci in difficoltà. Nonostante questo non hanno creato molto mentre noi abbiamo sciupato. Un gol da Cavani? Piano piano ci avviciniamo a quelli davanti in classifica. Nello spogliatoio non eravamo contenti, siamo amareggiati ma bisogna continuare facendo il nostro calcio. Obiettivi? Per prima cosa dobbiamo vincere 3-4 gare e rimanere nell’alta classifica, così potremmo restare in corsa”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.