Cerca
Close this search box.

Hamsik: “Napoli è una seconda casa per me. Trasferirmi altrove? Vediamo cosa succede in estate, ma per il momento resto a Napoli”

" Inghilterra? Non saprei: sono stato accostato spesso a squadre inglesi in passato"

Marek Hamsik, capitano della Slovacchia e del Napoli, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al quotidiano inglese The Guardian: “Ormai gioco a Napoli da nove anni ed è diventata una seconda casa per me; sono felice di stare lì ed ho raggiunto raggiunto tanti obiettivi nella mia avventura azzurra. Trasferirmi altrove? Vediamo cosa succede in estate, ma per il momento io resto a Napoli. Non mi dà fastidio che si parli tanto di un mio trasferimento, ma ho un contratto con il Napoli. Inghilterra? Non saprei: sono stato accostato spesso a squadre inglesi in passato. C’è comunque un detto che dice ‘non c’è fumo senza il fuoco’, ma posso dire di non aver mai ricevuto offerte concrete dalla Premier League”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.