Cerca
Close this search box.

Hamsik: “Juventus-Napoli? Di fronte le migliori squadre italiane, ma non sarà decisiva”

"Peccato che i nostri tifosi non potranno essere allo stadio a sostenerci"

“Vincere otto gare di fila è meraviglioso, ma sarebbe ancora più bello se questo proseguisse fino al termine della stagione. Il Carpi? Sapevamo sarebbe stato difficile. Ci hanno lasciato poco spazio, con tanto pressing, ma alla fine abbiamo conquistato i tre punti, che è ciò che conta. Juventus? E’ una sfida importantissima per i nostri tifosi. Peccato loro non possano essere allo stadio. Sappiamo che la Juventus è molto forte, soprattutto in casa. Sarà un confronto tra le migliori squadre italiane, che verrà visto in tutto il mondo. Proveremo a vincere, ma non sarà decisiva”. Queste le dichiarazioni di Marek Hamsik al suo sito ufficiale.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.