Dopo le tre vittorie consecutive in campionato contro Vicenza, Spezia e Perugia, la Primavera del Napoli inizia la sua avventura alla Viareggio Cup. Il debutto è previsto domani alle 15 allo stadio “Filippo Raciti” di Quarrata contro gli argentini del Deportivo Camioneros per la prima giornata del gruppo 6, che comprende anche Bari e Rappresentativa di Serie D. Gli azzurrini dovranno stare attenti all’aggressività della formazione argentina che ha le risorse per rappresentare una squadra fastidiosa, così come ha fatto nella scorsa edizione del torneo di Viareggio.
Saurini dovrebbe confermare in larga parte l’undici che ha sconfitto il Perugia, sono previsti due cambi rispetto alla formazione di venerdì. In difesa potrebbe tornare capitan Granata al posto di Esposito e a centrocampo non sarà rischiato Otranto, convocato per la Viareggio Cup ma ancora alle prese con l’infortunio rimediato venerdì contro il Perugia.
In porta dovrebbe essere confermato Marfella, in difesa da destra a sinistra Schiavi, Granata, Milanese e D’Ignazio, a centrocampo De Simone dovrebbe occupare la cabina di regia, come avvenne contro il Vicenza, con Gaetano e Acunzo nel ruolo di mezzale. Sarà ancora a riposo Leandrinho, che contro lo Spezia ha rimediato un leggero stiramento, dovrebbe essere confermato il tridente di venerdì: Liguori-Russo-Zerbin. Il regolamento della Viareggio Cup prevede una novità sostanziale rispetto al campionato: sono permesse sette sostituzioni realizzate in tre momenti qualsiasi di gara, oltre all’intervallo tra il primo e il secondo tempo. Ecco il grafico con la probabile formazione degli azzurrini:
Servizio a cura di Ciro Troise
Grafico di Stefano D’Angelo
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro