Cerca
Close this search box.

GRAFICO – Primavera 1, Fiorentina-Napoli: Beoni ripropone la formazione anti Sassuolo

Esposito torna dalla squalifica ma parte dalla panchina

“Squadra che vince non si cambia”, è un vecchio concetto del mondo del calcio che Beoni sembra voler far suo per la trasferta di Firenze della Primavera del Napoli che torna in campo dopo la sosta. Gli azzurrini hanno salutato il campionato con due vittorie consecutive contro il Bologna e il Sassuolo, che li hanno rilanciato in classifica. Beoni vuole riproporre così la formazione che ha sconfitto per 4-1 gli emiliani. Ritorna a disposizione Esposito dopo la squalifica ma dovrebbe partire dalla panchina, in difesa dovrebbero essere confermati Senese e Delly Marie Sainte che non potrà essere impiegato martedì in Youth League mentre gli esterni bassi saranno Schiavi e Scarf. A centrocampo dovrebbero agire Basit e Otranto, Gaetano sarà il trequartista, Mezzoni e Zerbin sulle fasce supporteranno Russo unica punta. Dovrebbero alternarsi di posizione costantemente, come fanno di solito, Zerbin e Russo. L’avversario degli azzurrini è la Fiorentina (calcio d’inizio alle 14:30 allo stadio “Bozzi” di Firenze, diretta testuale su IamNaples.it) che occupa il sesto posto in classifica in compagnia del Torino. I viola sono reduci da tre sconfitte consecutive contro l’Inter, il Torino e la Juventus che hanno causato un calo in classifica. Anche la Fiorentina dovrebbe cambiare poco rispetto all’ultima gara contro la Juventus. La formazione dell’ex azzurro Bigica si schiererà con il 4-2-3-1, lo stesso modulo degli azzurrini. In porta ci sarà Cerofolini, la linea difensiva dovrebbe essere da Ferrarini, Illanes, Pinto, Ranieri, a centrocampo Diakhatè e Lakti, Sottil, Meli e Maganjic agiranno dietro la punta Gori. Ecco il grafico con la probabile formazione degli azzurrini:

Servizio a cura di Ciro Troise

Grafico di Stefano D’Angelo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.