Cerca
Close this search box.

GRAFICO – Napoli-Stella Rossa, Ancelotti dovrebbe schierare la squadra da Champions

Mertens è in vantaggio su Milik, Maksimovic pronto a trovare spazio contro la Stella Rossa, una gara da ex per il serbo

Per il Napoli può essere la notte dell’impresa perchè nel “girone della morte” con Liverpool e Paris Saint Germain passare il turno sarebbe un risultato straordinario, non va assolutamente dimenticato. Gli azzurri, per festeggiare stasera al San Paolo la qualificazione agli ottavi, devono battere la Stella Rossa e sperare che il Paris Saint Germain non vinca contro il Liverpool. Con i successi di Napoli e Psg, ci vorrebbe l’ultimo passo: non perdere ad Anfield o addirittura potrebbe bastare anche una sconfitta per 2-1 o 3-2. Ancelotti dovrebbe affidarsi all’undici da Champions, la formazione delle gare contro Liverpool e Paris Saint Germain, quindi con sei cambi rispetto all’undici iniziale del deludente pareggio contro il Chievo Verona. In porta dovrebbe tornare Ospina, Maksimovic e Mario Rui dovrebbero agire sulle corsie laterali, Albiol e Koulibaly al centro, Callejon, Allan, Hamsik e Fabian Ruiz dovrebbero agire a centrocampo a sostegno della coppia Mertens-Insigne. Dries è in vantaggio su Milik che potrebbe essere un’arma a gara in corso. In Champions possono andare solo sette giocatori in panchina, dovrebbero guardare la partita dalla tribuna Meret, Luperto e Diawara. La Stella Rossa dovrebbe adottare il 4-2-3-1, in porta Borjan, Gobeljic, Degenek, Babic e Rodic dovrebbero formare la linea difensiva, Krsticic e Jovicic formeranno la diga in mediana, Marin da trequartista, Srnic ed El Fardou sulle fasce sono pronti a sostenere l’attaccante Stojiljkovic è in vantaggio su Pavkov, l’eroe della vittoria contro il Liverpool, che è reduce da un infortunio e non è al massimo. Ecco il grafico con la probabile formazione del Napoli:

Servizio a cura di Ciro Troise

Grafico di Stefano D’Angelo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.