Cerca
Close this search box.

GRAFICO – Napoli-Espanyol, prova generale per la Champions: possibili chances per Zielinski e Milik

A centrocampo Zielinski in vantaggio su Allan

Stasera il Napoli scende in campo contro l’Espanyol nell’ultima amichevole estiva, le prove generali del play-off di Champions. Gli azzurri ritornano al San Paolo due mesi e mezzo dopo l’ultima uscita interna della scorsa stagione, il 4-1 rifilato alla Fiorentina. Sarri vuole verificare il livello di condizione dei suoi, attende risposte sotto il profilo della brillantezza e del ritmo e dovrebbe confermare quasi tutti i “titolarissimi” della formazione schierata contro il Bournemouth. Le uniche due novità potrebbero Zielinski e Milik, che potrebbero così avere una chance al posto di Allan e Mertens. Nell’Espanyol non ci sarà l’ex azzurro David Lopez per un problema all’adduttore e il portiere Pau Lopez, così tra i pali ci sarà l’ex rossonero Diego Lopez. Quique Sanchez Flores adotta il 4-4-2: davanti a Diego Lopez, la linea difensiva dovrebbe essere composta da capitan Javi Lopez con Lluis Lopez, Hermoso ed Aaron Martin, a centrocampo Jurado e Piatti agiranno sulle fasce, Granero e Roca in mediana a sostegno delle punte Leo Baptistao e Sergio Garcia. Ecco il grafico con la probabile formazione degli azzurri:

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.