E’ l’ultimo test amichevole, poi dalla settimana prossima si farà sul serio. Il Napoli affronta l’Hertha Berlino all’Olympiastadion ad otto giorni dall’inizio del campionato. I tedeschi hanno un po’ di tempo in più per preparare il debutto, inizieranno la Bundesliga il prossimo 28 Agosto con la sfida interna contro il Friburgo. L’Hertha Berlino, però, ha già cominciato la sua stagione con una delusione, è stata, infatti, eliminata dal Brondby ai preliminari di Europa League, precisamente al terzo turno. Dopo la vittoria per 1-0 in Germania, la squadra di Dardai è stata sconfitta per 3-1 in Danimarca. La formazione tedesca tornerà in campo sabato prossimo, giocherà per il primo turno di Coppa di Germania in casa dello Jahn Regesburg.
Sarri vuole verificare le condizioni del gruppo ma allo stesso tempo lavorare sull’undici che scenderà in campo all'”Adriatico” domenica prossima. Jorginho sarà squalificato a Pescara e così all’Olympiastadion dovrebbe toccare a Valdifiori, con il compito di verticalizzare per Manolo Gabbiadini, che dovrebbe essere preferito a Milik al centro dell’attacco. In porta dovrebbe tornare Reina, in difesa la linea classica con Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam, Allan e capitan Hamsik sosterranno Valdifiori in mediana, Callejon e probabilmente Mertens appoggeranno Gabbiadini.
Il belga sembra in vantaggio su Insigne, che non è ancora al meglio visto l’affaticamento muscolare che l’ha limitato durante il precampionato. Ecco il grafico con la probabile formazione degli azzurri:
Grafico a cura di Stefano D’Angelo
Servizio di Ciro Troise
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro