Cerca
Close this search box.

GRAFICO FORMAZIONE – Udinese-Napoli, riecco Albiol: Sarri lancia ancora Diawara, c’è Strinic

Dopo la sosta per le Nazionali, il Napoli torna in campo quest’oggi per lasciarsi alle spalle l’ultimo tour negativo fatto di tre sconfitte, due pareggi e due vittorie. Gli azzurri saranno di scena questa sera ad Udine, in una trasferta storicamente insidiosa. Maurizio Sarri ha avuto da pochi giorni a disposizione tutti i Nazionali ed alcune sue scelte di formazione saranno sicuramente condizionate da questo aspetto. In porta ci sarà Reina, in difesa potrebbe finalmente rientrare Raul Albiol al fianco di Koulibaly, mentre l’altra novità potrebbe riguardare la corsia mancina con Strinic dal 1′. A destra Hysaj. A centrocampo Sarri è orientato a preferire Diawara a Jorginho in cabina di regia, mentre sono quasi certi del posto Allan ed Hamsik. In attacco Callejòn pienamente recuperato, Mertens da prima punta e Insigne esterno d’attacco a sinistra.

Ecco la formazione:

8

Servizio e grafico a cura di Stefano D’Angelo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.