Cerca
Close this search box.

GRAFICO FORMAZIONE – TIM Cup, Napoli-Juve: rientra Reina. Sarri pensa a Milik centravanti, è ballottaggio con Mertens

Dopo il pareggio di tre giorni fa, Napoli e Juventus tornano ad affrontarsi al San Paolo questa sera per il match di ritorno della semifinale di Coppa Italia. E’ la quarta volta in questa stagione che le due squadre si ritrovano di fronte. La Juve può contare sul risultato favorevole dall’andata, quando allo Stadium si impose con il punteggio di 3-1. Considerato quest’aspetto.Maurizio Sarri è intenzionato a schierare una formazione più propositiva di domenica scorsa. In porta c’è ottimismo per Pepe Reina che dovrebbe essere regolarmente in campo dal primo minuto, anche se nell’eventualità è pronto nuovamente Rafael. In difesa rientrerà Ghoulam a sinistra, mentre Hysaj, Albiol e Koulibaly vanno verso la conferma. A centrocampo spazio a Zielinski e Diawara, con Allan e Jorginho in panchina, Hamsik a sinistra. La novità più importante dovrebbe riguardare l’attacco. Sarri sta pensando a Milik dal primo minuto, per poi giocarsi l’eventuale carta Mertens a partita in corso. Il dubbio è molto forte, tutto lascia pensare che il tecnico azzurro deciderà solo a ridosso del match. Ad ogni modo, Callejòn e Insigne completeranno il terzetto offensivo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.