Cerca
Close this search box.

GRAFICO FORMAZIONE – Palermo-Napoli, Sarri conferma l’undici anti-Milan

Dopo la lunga sosta per le Nazionali, si ritorna a fare sul serio. Il Napoli questa scena sarà di scena al Renzo Barbera, di fronte il Palermo. La squadra di Maurizio Sarri viene dalla vittoria con il Milan che tante indicazioni ha dato al tecnico azzurro. Segnali positivo, certo, ma anche negativi da correggere per rafforzarsi. Al momento, tuttavia, “la rosa è risicata”, almeno secondo quanto dichiarato dallo stesso Sarri che ha fatto presente i problemi relativi ai nuovi: Maksimovic e Diawara devono mettersi al passo dei compagni, Tonelli e Giaccherini vengono da due infortuni e Rog si è visto ieri per la prima volta. AL momento ci sono solo Zielinski e Milik pronti per essere impiegati. Da quanto affermato ieri dal tecnico del Napoli è facile pensare ad una conferma dell’undici che ha affrontato il Milan. Dunque, in porta Reina. Hysaj e Ghoulam sugli esterni ed Albiol-Koulibaly coppia di centrali. Jorginho in cabina di regia, Allan ed Hamsik da mezzali. In attacco Milik da centravanti, con Callejòn e Mertens che dovrebbe avere ancora la meglio su Insigne.

Ecco il grafico:

3palermo-napoli_grafico-formazione

Servizio e grafico a cura di Stefano D’Angel

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.