GRAFICO FORMAZIONE – Napoli-Trento: Sarri lancia Hysaj ed Hamsik

Sarri dovrebbe continuare nell'indicazione di dare fiducia ai titolarissimi

Secondo test amichevole per il Napoli, impegnato nel ritiro di Dimaro. Stasera gli azzurri affronteranno al “Briamasco” di Trento la compagine locale che disputa il campionato d’Eccellenza. Nelle fila del Trento ci sono tre calciatori che hanno un legame profondo con Napoli: l’ex Claudio Ferrarese e i napoletani Domenico Di Fusco e Pietro Cascone. Di Fusco ha giocato in Eccellenza campana al Nuovo Quarto Calcio per la legalità, società salita agli onori delle cronache perché nel 2012 la Procura di Napoli la tolse a una organizzazione malavitosa campana.  La società è poi diventata un simbolo della lotta contro la Camorra. Nel massimo torneo campano Di Fusco si è riscoperto bomber, giocando 27 partite e realizzando la bellezza di otto marcature.

Sarri vuole continuare sull’indicazione della sfida contro l’Anaune, cioè dare innanzitutto spazio ai titolarissimi che stanno svolgendo la preparazione estiva. Dovrebbero trovare spazio anche i Nazionali non ancora pronti lunedì scorso per la gara contro l’Anaune: Hysaj e Hamsik dal primo minuto, Strinic a gara in corso. In porta dovrebbe essere confermato Rafael, in difesa da destra a sinistra Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam, a centrocampo Allan, Jorginho e Hamsik, in attacco Callejon, Gabbiadini ed El Kaddouri.

Ecco il grafico con la probabile formazione degli azzurri:

Probabile Formazione1

Dai nostri inviati Ciro Troise, Antonio Balasco, Stefano D’Angelo, Giancarlo Di Stadio e Dario Gambardella

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.