Cerca
Close this search box.

GRAFICO FORMAZIONE – Napoli-Spezia: Sarri ne cambia otto, chance per Maksimovic e Giaccherini, riecco Maggio, Rafael in porta?

Questa sera il Napoli ospiterà lo Spezia nel match valevole per gli ottavi di finale di TIM Cup. Maurizio Sarri, che questa sera sconta un turno di squalifica e lascerà posto a Francesco Calzona, è pronto ad attuare un massiccio turnover. A partire dalla porta, dove Rafael, e non Sepe, dovrebbe prendere il posto di Reina per una notte. Novità anche in difesa dove è pronto a rientrare Maksimovic al fianco di Albiol che deve ritrovare il ritmo partita dopo la lunga sosta di Natale. Rientro anche per Christian Maggio a destra, mentre Strinic è scelta obbligata a sinistra vista la mancanza di alternative. Il dubbio più forte riguarda il centrocampo. E’ probabile che Sarri preferisca di schierare Allan, apparso appesantito contro la Sampdoria, piuttosto che puntare su Rog, anche se non è escluso che il croato possa avere una maglia da titolare. Diawara e Zielinski dovrebbe completare la mediana. In attacco potrebbe essere l’ultima volta da titolare per Manolo Gabbiadini, considerata anche la squalifica di Mertens. A destra chance per Giaccherini, mentre a sinistra ci sarà di nuovo Insigne.

Ecco la probabile formazione azzurra:

02

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.