GRAFICO FORMAZIONE – Napoli-Sassuolo: chance per Gabbiadini, Mertens a riposo. Riecco Jorginho

Giorno e orario insolito per il Napoli di mister Sarri che questa sera scenderà in campo per ospitare il Sassuolo al San Paolo. Dopo la deludente prestazione di mercoledì scorso contro la Dinamo Kiev in Champions League, gli azzurri sono chiamati al riscatto contro un avversario che al momento non risulta in salute, complice anche l’eliminazione ai gironi di Europa League. Maurizio Sarri sembra orientato ad attuare un cauto turnover, anche in vista della sfida con l’Inter. La prima novità potrebbe riguardare la difesa dove Maggio potrebbe scalzare Hysaj. Verso la conferma il resto della linea in campo con la Dinamo: dunque Albiol, Koulibaly, Ghoulam. A centrocampo dovrebbero rientrare Allan e Jorginho, inamovibile Hamsik. In attacco ci sarà una nuova chance per Manolo Gabbiadini che è apparso motivato in Champions da subentrante. Mertens, dunque, potrebbe riposare per due motivi: perchè apparso stanco nelle ultime gare e perchè diffidato. Sarri, infatti, non vorrebbe assolutamente privarsi del belga per la sfida con l’Inter. Insigne e Callejòn dovrebbero, infine, essere i due esterni d’attacco.

Ecco la probabile formazione:

14napolisassuolo_grafico-formazione

Servizio e grafico a cura di Stefano D’Angelo

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.