GRAFICO FORMAZIONE – Napoli-Palermo, Sarri lancia Maksimovic. In attacco esordio per Pavoletti?

Ventiduesima giornata di Serie A, nel posticipo serale il Napoli affronta il Palermo dopo la vittoria di San Siro col Milan e il passaggio del turno in Coppa Italia a discapito della Fiorentina. Maurizio Sarri deve rinunciare a Strinic, Tonelli, oltre al lungodegente Milik. In difesa il tecnico punterà su Maksimovic considerate le condizioni di Chiriches e le assenze di Koulibaly e Tonelli. A sinistra ritrova Ghoulam (al rientro dalla Coppa d’Africa). A centrocampo potrebbe toccare ancora a Zielinski per dare maggiore propositività alla manovra. Conferme per Jorginho e Hamsik. In attacco Pavoletti spinge per giocare dal 1′, anche se il quarto di finale di Coppa con la Fiorentina ha dimostrato quanto sia difficile spodestare Mertens dal ruolo di “centravanti” nel tridente di Sarri che potrebbe lasciare in panchina Insigne e puntare su Mertens e Callejòn da esterni.
Per il Palermo, il nuovo tecnico Lopez dovrà fare a meno di Gazzi, squalificato. I rosanero potrebbero passare al 4-3-3 con Trajkovski, Nestorovski e Quaison nel tridente.
03
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.