GRAFICO FORMAZIONE – Napoli-Genoa, Sarri lancia Giaccherini per sostituire Callejòn. Ancora panchina per Pavoletti

Dopo la roboante vittoria di sei giorni fa al Dall’Ara col Bologna, il Napoli torna in campo prima di immergersi completamente nell’attesissimo match di Madrid col Real di mercoledì prossimo. Gli azzurri questa sera ospiteranno il Genoa al San Paolo per dare continuità al trend positivo che dura da inizio dicembre. Lo dovranno fare senza due pilastri, Callejòn ed Hysaj entrambi squalificati dal giudice sportivo. Per sopperire a queste due importanti assenze, il tecnico azzurro dovrebbe avere le idee piuttosto chiare. Soprattutto per quanto riguarda la difesa, dove con ogni probabilità ci sarà Maggio a presidiare la fascia destra. Per quanto riguarda i due centrali dovrebbe essere ripristinata la coppia di centrali Albiol-Koulibaly, anche per attuare le prove generali in vista della sfida del Bernabeu. A sinistra confermato Ghoulam. Come dovrebbe essere confermata il pacchetto in mediana che ha affrontato il  Bologna, dunque Zielinski, Diawara e Hamsik con Allan e Jorginho dalla panchina. In attacco Giaccherini potrebbe fare le veci di Callejòn con Mertens ancora al centro dell’attacco e Milik e Pavoletti ancora dalla panchina. A sinistra spazio a Insigne.

Ecco la probabile formazione azzurra:

5

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.