Cerca
Close this search box.

GRAFICO FORMAZIONE – Napoli-Genoa, Sarri coi titolarissimi. Nel Genoa esordio al San Paolo per Izzo

Dopo il successo di Palermo di sette giorni fa, il Napoli ritorna al San Paolo per sfidare il Genoa nella trentesima giornata di Serie A. Con la consapevolezza del risultato di Torino, dove la Juve sfiderà in trasferta i propri cugini, gli azzurri potrebbero avere anche la possibilità di accorciare sulla diretta concorrente, qualora i bianconeri non dovessero portare a casa il bottino pieno. Sarri si affiderà alla formazione tipo. Dunque Reina in porta, Hysaj e Ghoulam da terzini e Albiol-Koulibaly a formar la coppia di centrali. A centrocampo Jorginho, fresco di convocazione in Nazionale, davanti alla difesa. Allan e Hamsik agiranno da mezzali. Attacco a tre con Insigne e Callejòn esterni, Higuaìn punta centrale.

Gasperini dovrà fare a meno di Munoz, Ansaldi e Marchese. Pavoletti ha recuperato, anche se è difficile immaginarlo dal primo minuto. Davanti a Perin ci saranno De Maio, Burdisso ed Izzo che potrebbe fare il suo esordio al San Paolo. Nel centrocampo a quattro Rincon a destra e Gabriel Silva a sinistra, mentre Dzemaili e Rigoni agiranno al centro. Probabile che Laxalt si posizioni alle spalle di Pandev e Cerci, anche se scalpita Suso.

Ecco la formazione azzurra in grafica:

30Napoli-Genoa_grafico formazione

Servizio e grafico a cura di Stefano D’Angelo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.