Ultimo atto di una stagione intensa. Questa sera il Napoli di Sarri conclude la sua stagione al San Paolo contro il Frosinone. In palio c’è il secondo posto, non ancora matematico per gli azzurri. La Roma, che insegue al terzo posto, sarà di scena a San Siro con il Milan. Ma il Napoli ha il proprio destino nelle sue mani. Serve una vittoria per avere la certezza, senza gettare l’occhio agli altri campi.
Nessun indisponibile, Sarri deve rinunciare solo allo squalificato Albiol che verrà rimpiazzato da Vlad Chiriches. Solito 4-3-3 per il Napoli, non cambiano gli interpreti, i titolarissimi che hanno portato Sarri a giocarsi la Champions diretta. Questa la più che probabileformazione: Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne.
L’unico indisponibile per Stellone è il portiere Bardi, rimpiazzato da Zappino. In difesa ci saranno Ciofani, uno tra Russo ed Ajeti, Blanchard e Crivello, a centrocampo nella linea a tre ci saranno Sammarco, Frara e Gori, mentre in attacco il tridente sarà composto da Dionisi, Ciofani e Kragl.
Ecco la formazione in grafica:
Servizio e grafico a cura di Stefano D’Angelo
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro